PENHALIGON’S THE MANOEUVRES OF THE BARONESS EDP 75 ML SPRAY
€ 275,00
Disponibile
Una nuova storia … un nuovo personaggio …
La nuova fragranza della Collezione Portraits
Sempre un passo avanti. Una mossa inaspettata. Un segreto mai rivelato. Una fragranza che lascia il segno.
Condurre la conversazione nei circoli più esclusivi di Londra è un privilegio riservato esclusivamente ai più coraggiosi, e lei è la donna giusta per questo ruolo.
Si muove con grazia, dotata di un’intelligenza tagliente: lei osserva, calcola e agisce al momento opportuno. È proprio lei a tessere le fila dell’alta società londinese.
La sua influenza è invisibile, eppure impossibile da ignorare. Proprio come la sua scia.
La Baronessa è sempre stata parte della storia della famiglia Portraits. Ed ora, finalmente, è pronta a reclamare il suo posto.
Le note: Pepe di Sichuan. Incenso. Mandarino – Geranio Bourbon. Fiori d’arancio. Chantilly – Legno di cedro. Legno di sandalo. Assoluta di vaniglia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.