Condizioni di Vendita

SPEDIZIONI ITALIA

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso GLS, esclusivamente nei giorni lavorativi (da Martedì a Venerdì).

Si precisa che gli ordini arrivati entro le ore 10.00 am saranno evasi nel giorno stesso, quelli pervenuti successivamente a tale orario saranno evasi il giorno seguente lavorativo.
Il tempo medio di consegna e’ variabile da 1 a 10 giorni lavorativi, a seconda delle località.

Causa il perdurare della pandemia COVID-19 i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi

SPEDIZIONE ESTERO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso GLS, esclusivamente nei giorni lavorativi (da Martedì a Venerdì).

Si precisa che gli ordini arrivati entro le ore 10.00 am saranno evasi nel giorno stesso, quelli pervenuti successivamente a tale orario saranno evasi il giorno seguente lavorativo.
Il tempo medio di consegna e’ variabile da 1 a 20 giorni lavorativi, a seconda delle destinazione estera.

PERIODO NATALIZIO: si garantisce la consegna entro il 22 dicembre per gli ordini arrivati entro e NON oltre il 14 dicembre.

a) Costo della spedizione
Per tutti gli acquisti in Italia il costo della spedizione e’ di € 8,00. Per un totale acquisto di oltre € 100,00 il costo della spedizione è gratuito..
Per gli acquisti dall’estero il costo della spedizione è di € 20,00 e non verrà applicata la spedizione gratuita.
Non vengono presi in carico ordini per la Svizzera, Regno Unito e gli Stati Uniti.

b) Contrassegno
Il costo del contrassegno è di € 3,00 e viene applicato all’importo totale dell’ordine al momento della scelta del metodo di pagamento.
Le spedizioni in contrassegno vanno pagate al ricevimento della merce esclusivamente in contanti. In seguito al d.lgs. 124 del 2019 e s.m.i. e’ vietato il trasferimento di denaro contante il cui importo sia pari o superiore a 1.000,00 Euro. Pertanto il limite massimo di pagamento in contanti per le spedizioni in contrassegno e’ di Euro 990,00. NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNO DI QUALUNQUE IMPORTO. Il contrassegno è disponibile solo per l’Italia.

c) Preferenze di orari per la consegna
Esiste la possibilità di inserire una “nota” nei documenti di spedizione, con l’orario di preferenza, questo però non garantisce nel modo più assoluto che l’orario venga rispettato.

d) Assente al momento della consegna
Se al momento della consegna il corriere non riesce a contattare il destinatario, ritenterà la consegna nei giorni successivi (a volte anche nella stessa giornata), oppure potrebbe lasciare un avviso di passaggio sul quale saranno indicate le informazioni necessarie per concordare un’ ulteriore riconsegna. Non sono previsti costi aggiuntivi.

AVVISO

E’ MOLTO IMPORTANTE FORNIRE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO NEL CASO IL CORRIERE ABBIA LA NECESSITA’ DI CONTATTARVI, E UN INDIRIZZO DOVE CI SIA SEMPRE QUALCUNO CHE POSSA RITIRARE LA SPEDIZIONE, IN PARTICOLAR MODO PER I CONTRASSEGNI.
Per le spedizioni all’estero, alcuni paesi potrebbero essere soggetti a spese doganali e tasse di importazione. Tali spese e tasse sono completamente a carico del destinatario.

PAGAMENTI
Acquistando on-line è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata:

-Contrassegno
Pagamento in contanti alla consegna della spedizione. Per questa tipologia di pagamento è previsto un supplemento di € 3,00 – In seguito al d.lgs. 124 del 2019 e s.m.i. è vietato il trasferimento di denaro contante il cui importo sia pari o superiore a 1.000,00 Euro. Pertanto il limite massimo di pagamento in contanti per le spedizioni in contrassegno è di Euro 990,00.
Il contrassegno è disponibile solo per l’Italia.

NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNO DI QUALUNQUE IMPORTO

-Carta di credito e prepagate
Carta Si, Mastercard, Visa, Visa Electron, PostePay ed altre ancora tramite Gestpay. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da Banca Sella Gestpay.
In questo modo l’acquistoè completamente gratuito e sicuro

-Bonifico Bancario ISTANTANEO*
Dopo la conferma d’ordine riceverai una email con tutti i dettagli per poter effettuare il pagamento. Per velocizzare la procedura di verifica, è consigliabile inviare una ricevuta del pagamento a info@profumeriagambarini.it.
Il Bonifico Bancario ISTANTANEO è disponibile solo per l’Italia.

PayPal
Se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le tue informazioni finanziarie non saranno mai condivise con chi riceve il pagamento.

Per cui l’acquisto è gratuito e sicuro

*Attenzione:
Il pagamento a mezzo bonifico bancario/postepay ISTANTANEO deve essere effettuato entro tre (3) giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma d’ordine. Trascorso tale periodo l’ordine verrà automaticamente annullato.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione di recesso puo’ anche essere inviata, entro gli stessi termini di 10 giorni lavorativi, all’indirizzo di posta certificata profumeriagambarini@pec.it.

Il diritto di recesso puo’ essere applicato solo nel caso in cui il cliente consumatore sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA.

La merce dovrà essere spedita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa e il nostro customer service provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato inviando un bonifico entro 20 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
In caso si verificasse una sovrapposizione di ordini contestuali per cui il prodotto risulta non più disponibile in tempo reale a magazzino, sarete immediatamente contattati per definire nuova tempistica della spedizione o, eventualmente, sospendere l’acquisto.

IMMAGINI

Le foto dei prodotti sono puramente indicative, la confezione, il flacone e il packaging potrebbe essere differente da quello indicato in foto.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa dev’essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Profumeria Gambarini – Via Cavour, 3 28041 ARONA (NO) – Italia. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Profumeria Gambarini – Via Cavour, 3 28041 ARONA (NO) è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@profumeriagambarini.it

Chiudi

Accedi

Chiudi

Carrello (0)

Il carrello è vuoto Nessun prodotto nel carrello

Profumeria Gambarini | Arona

Profumeria Gambarini ad Arona, da quasi un secolo ricerchiamo e vendiamo le migliori essenze del Lago Maggiore



Currency